Da casa nulla praticate.
Sono una delle rare persone che si sposta e prova di persona sulla propria pelle,mente e cuore ,le varie vie a disposizione.
La via è ESPERIENZA DIRETTA.
Se state ad ascoltare le opinioni di tutti, ogni insegnante, ogni via ,ha avuto i suoi problemi con la giustizia, con le critiche mondiali…anche Gesù ha avuto i suoi problemi con la giustizia e si è fatto accusare, non si è difeso, morendo in croce.
Se la vostra mente è ancora molto ancorata all’ego ,suscettibile ai giudizi, da questi vi farete guidare e non andrete da nessuna parte e non farete nessuna esperienza e non praticherete nessuna via.
Molti si stupiscono di ciò che conosco,ma oltre ad avere un bagaglio di conoscenza da “altre vite” ,VADO AGLI INSEGNAMENTI, buddisti ed induisti…che ,per me ,sono gli unici che possono insegnare nozioni serie sulla via di risveglio,il resto (che ho sperimentato)sono “carezzine” per l’ego.
Questo per dire ,che se ho raggiunto qualcosa mi sono data da fare, appunto ,”aiutati che il ciel ti aiuta “.
Inoltre non dovete andare ad ascoltare un insegnamento per adorare il maestro, ma per apprendere la lezione, poiché l’insegnante è un mezzo ed invece molti si perdono ad adorare la figura di un maestro, (bisogni dell’ego bambino),fraintendendo la via…di fatto non praticando.
La via deve diventare in voi…non fuori…È IN VOI…
VOI DOVETE DIVENTARE LA VIA …chiaro?…no…