REGOLE SPIRITUALI E SOCIETÀ COLLABORAZIONI

L’ignoranza spirituale ti porta al fallimento…una società fiorente fa entrare un socio ed ecco che inizia a traballare…
Perché?
Perché MAI mettersi in società con chi ha subito già fallimenti e problemi economici ,la loro energia non trasformata influenzerà pian piano tutta la società creando disastri…basta una goccia di merda a rovinare un calice di champagne…e così è.
E questa legge vale per ogni ambito, anche nelle semplici relazioni di famiglia, per esempio un collaboratore domestico.
Nel mio ambiente ho purificato tutto…salutato molta gente e fatta entrare di nuova con caratteristiche ben precise.
Il covid ,che è una conseguenza karmica non solo porta malattie, decessi,ma anche sconvolgimenti lavorativi dove li deve portare ed un modo per proteggersi è di allearsi a persone virtuose con un buon karma poiché l’opposto espone, anche ,alle conseguenze economiche del covid.

Molti mentori di persone famose conoscono queste regole universali che fanno applicare alla lettera ai loro clienti portandogli fortune inaspettate e/o sbrogliando situazioni inspiegabilmente disastrose.
Le persone sono composte al 99% di energia, positiva o negativa, che la immettono nel tessuto ambientale circostante che fanno da magnete attirando le sfighe più assurde .

Lascia un commento