Perché ho cambiate le cause dentro di me e fuori con i comportamenti…
Ho riconosciuto il karma dei miei genitori ed i meccanismi annessi che hanno dato un certo risultato (cause ed effetti) ed ho iniziato a comportarmi ed essere diversamente.
HO ELIMINATO MOLTE PERSONE ED AMBIENTI NOCIVI per avere un certo risultato karmico…e qui DEVI SCEGLIERE se fare il tuo bene (per cui sei nato)o il bene o ciò che vogliono gli altri.
Per cambiare energia ho eliminato tanti ambienti composti da persone poiché tutte avevano lo stesso meccanismo consapevole di essere letteralmente sparita…ma oggi ne vedo i risultati.
Il mio ambiente di prima era il risultato, continuum,dell’ambiente dei miei genitori con le varie conseguenze relazionali, e soprattutto di salute…
Avendolo fatto so che ci vuole un grande amore per sé stessi e fede nel contatto divino unito a volontà e forza…bisogna essere fortemente liberi dai giudizi altrui per iniziare ad uscire dal pantano in cui ognuno di noi ci si è conficcato da solo…andare contro i meccanismi karmici richiede molta forza, poiché il passato ,per un certo periodo, incessantemente, ti chiederà di tornare…e molti cedono.