RELAZIONI COME PRATICANTE

È un’altro mondo…
Senza coscienza CADI in una relazione e spesso sbagliata e sofferente perché nella inconscienza non vedi SEI CIECO sei preso dagli stimoli del mondo, NON SEI PRESENTE.

QUANDO SEI PRESENTE vedi bene chi hai di fronte a te ,SAI BENE GIÀ DA SUBITO CHE TIPO DI RAPPORTO CI PUÒ ESSERE…sai molto più di ciò che sa l’altra persona di sé stessa…
La persona che hai di fronte PUÒ ESSERE VERAMENTE INNAMORATO DI TE ma se sei praticante VEDI oltre la mente di quella persona OLTRE ciò che crede di sentire per te…VEDI ALL’ISTANTE IL FUTURO e sai già se intraprendere quella conoscenza oppure no.

QUESTO È VEDERE…se vedi non cadi in relazioni sbagliate.

Molte persone mi vogliono bene davvero , vorrebbero avere una conoscenza con me più profonda…MA VEDO e non lascio che accada,ma non perché LORO SIANO SBAGLIATI, ma perché IO NON POSSO E NON VOGLIO DARGLI CIÒ CHE VOGLIONO DA ME e vedo già gli attriti le sofferenze che posso creare…
Un praticante ha molti meno bisogni di chi non pratica e può seriamente creare dipendenza e fare del male…cosa che i maestri mi hanno messa in guardia dal farlo.

…perciò VEDERE non serve,come credono alcuni, solo per difesa ,ma anche per non creare dolore nell’altro…molti hanno un grande attaccamento che il praticante non ha…

SE SEI LIBERO NON LEGHI TU PER PRIMO QUALCUNO A TE…
Lascia liberi gli altri e sarai libero anche tu…

…molti adorano fare innamorare le persone e poi farle soffrire…un praticante non vuole impedimenti inutili nel suo cammino…molti sono addormentati perché perdono tempo in situazioni inutili e che creano sofferenza e di rimbalzo karmicamente procurano impedimenti nel cammino.
Rispetta il cuore di tutti e la vita ti rispetterà.
Inoltre per un praticante un’essere umano addormentato non è per nulla interessante ,lo vede immerso nella sofferenza,lo comprende e ne ha compassione. ..un praticante non si può innamorare di un’essere che ancora non esiste.

Lascia un commento