PRATICA DI ALTO LIVELLO …per pochissimi.
Non mi lamento mai…
Nel momento in cui la lamentela sorge dentro di me,osservo bene me e la situazione, persone coinvolte e MI METTO IN AZIONE SUBITO per ripristinare l’equilibrio ,la serenità, dentro e fuori da me.
SI CHIAMA COERENZA, ESSERE UNO tra ciò che senti dentro, la parola e l’azione.
E QUI se non agisci in quella finestra temporale SARÀ IL KARMA A RIPRISTINARE L’EQUILIBRIO e spesso sono dolori.
IN QUESTA FASE AVANZATA DELLA VIA DEVE GIÀ ESSERE SVILUPPATO IL CORAGGIO, LA FORZA INTERIORE per agire e mettere in atto.
QUI SEI SIGNORE DEL TUO DESTINO.
Un’esempio per capirci…(…sempre per pochi)
Se non vuoi più stare con un gruppo di persone ed inizi a lamentarti ,dentro e fuori , hai una certa finestra di tempo PER AGIRE TU e rimettere coerenza ovvero LA VERITÀ nella realtà dei fatti ,altrimenti sarà il karma ad agire…
Come?
Creando litigi…scontri, per riportarti all’equilibrio.
È così che accade in molte relazioni di amore e amicizia…e le corna arrivano perché non si è visto, né ascoltato prima ed il karma rimette equilibrio.
Le situazioni che accadono hanno motivi ben più profondi e sottili che l’occhio addormentato umano non vede e ,sempre nel sonno, si tende a dare la colpa ad altri…no…mi spiace ma le cose non stanno così.
Dopo che si è ben cristallizzato questo passaggio delle lamentele ,esiste uno step successivo, dove “alla velocità della luce”, all’istante vedi e non ti infili più in situazioni, relazioni di amicizia ed amore che portano al disaccordo…LO VEDI PRIMA…quando sei realmente in contatto con te stesso e SEI UNO DENTRO automaticamente VEDI (sei veggente).