Esiste una convinzione profonda atavica,che per essere felici bisogna per forza stare in coppia con qualcuno…ed è questo il più grande incantesimo che regna in questa dimensione.
NON È VERO CHE PER ESSERE FELICE DEVI STARE IN COPPIA, te lo ha inculcato la società e te lo ha inculcato la tua paura di restare solo…che è poi paura di restare con te stesso.
MOLTE COPPIE NON FUNZIONANO perché non è vero che tutti sono adatti ad una vita di coppia…ed oggi più che mai…la coppia è fatta di compromessi cosa che molti non vogliono fare…e che male ci sarebbe nel non voler una relazione di coppia, stabile o di convivenza?…nessuno, ma è la società che ti inculca di fare coppia, ed è la tua paura della solitudine che ti spinge a fare quello che non vuoi fare (parlano i fatti…).
Non siete “fedeli” perché non siete fedeli a voi stessi…difficile dire ad un’uomo, una donna , “io non sono fedele” …sai bene che la maggior parte non ti vorrebbe e perciò menti per non rimanere solo/a…oppure non vorresti una persona infedele come te…ma non funziona così…come vedi,non funziona.
Essere sé stessi è per pochissimi.