LE PERSONE RITORNANO NEL PASSATO

, quando stanno male ,quando si sentono sole….
Tornano dove si sono sentite amate…
Difficilmente si osservano come mai “tornano” e perciò hanno abbandonato le stesse persone che poi con nostalgia vanno ricercando oggi.
Difficilmente uno si accorge di usare le persone…di prenderle e lasciarle a proprio piacimento, per poi tornare e credere di ritrovarle.
COSA CHE FANNO IN MOLTI

Personalmente non ho nostalgie…perché non ho nostalgie?
Perché a differenza di molti ,nel passato non ho bei ricordi…anzi ,ho fatto di tutto per uscire da una situazione triste e sofferente…oggi non rimpiango niente e nessuno per questo motivo…non ho bei ricordi…ed è stata anche la mia grande fortuna poiché libera dal passato osservo l’oggi che mi piace molto con il sorriso verso il futuro.
Molti miei coetanei invece ,oggi vivono di nostalgie per un tempo “che fu” dove i ricordi dell’amore ricevuto,oggi porta molta malinconia per l’amore non ritrovato oggi in nessuno ed in nessun luogo…questo stato interiore indica anche il netto peggioramento evolutivo dalla nascita “in buone condizioni ambientali ” ad oggi…opera, esclusivamente, della inconsapevolezza personale che scaturisce in un peggioramento delle condizioni di vita…invece se uno avesse praticato bene ,oggi manterrebbe le buone condizioni di nascita e/o pure le avrebbe migliorate…invece ,osservando, nel 90% dei casi accade ben l’opposto.

PERSONALMENTE RINGRAZIO LA MIA INFANZIA, ADOLESCENZA FATICOSA senza le quali, non avrei avuto la spinta per essere ciò che sono oggi…e spero sempre di migliorarmi…
Senza quell’attrito alla nascita…durato oltre 25 anni (sempre in miglioramento)non avrei intrapreso, sicuramente, la via di risveglio…se stai bene,non senti l’esigenza di cambiare, di trovare soluzioni….questo per dire che nulla è “a caso” ,la famiglia,l’ambiente dove nasci ,gli attriti ,non sono affatto un caso. ..

Lascia un commento