Mi è stata posta la domanda………
Cosa significa divenire MAESTRI DI SÉ STESSI?
Essere maestri di sé stessi significa essere radicati nella Essenza collegata al divino che tramite il nostro sentito comunica con noi…significa seguire questo sentito con fede poiché il divino conosce meglio di chiunque altro la strada migliore per noi ,momento per momento.
Essere maestri di sé stessi significa conoscere bene i fenomeni karmici e spirituali che permeano il mondo e l’essere umano ed agire in accordo ad essi e trasformando ciò che è giusto trasformare, cambiare,in noi e di riflesso fuori da noi…perciò essere maestri di sé stessi significa essere padroni del nostro destino,anche cambiandolo….un grande potere…che nasce da altre caratteristiche interiori, forza, coraggio, assenza di paura,serenità interiore, grande intenzione interiore. …mica bazzecole!
Essere maestri di sé stessi significa, tramite l’Essenza in cui siamo radicati dirigere la mente ed il corpo dove vogliamo noi…qui la personalità, la mente è a servizio dell’essenza e non più l’opposto.
Chi è maestro di sé stesso, avendo questo collegamento divino superiore non ha bisogno di chiedere consigli a nessuno poiché sa già come agire grazie al più grande consigliere che esiste, ovvero “il divino ” ,perciò ,credi ,hai fede e segui il tuo sentito oppure è chiaro che sei un fake…ovvero te la racconti parecchio.
Ecco che è chiaro che è veramente difficile divenire maestri di sé stessi…inoltre divenire maestri di sé stessi non significa divenire risvegliati…significa iniziare realmente il cammino di risveglio…