Molti presi da loro stessi osservando noi praticanti ci vedono come persone fredde ed insensibili poiché loro collegati all’ego vivendo attraverso di esso vedono la loro vita come unica e reale.
Molti mi osservano e non capiscono come sia così serena nonostante avendo attraversato una vita pesante cosparsa di lutti ,perdite,tragedie, malattie…molti non si spiegano come mai non muoia di dolore per la perdita dei miei cari e come sia possibile che oggi possa vivere senza di loro e non sentirne la mancanza.
ESSENZIALMENTE È, appunto, LA DIFFERENZA TRA UN PRATICANTE E UN NON PRATICANTE COMPLETAMENTE IRRETITO DAL SISTEMA TERRA.
Ciò che è accaduto in questa vita è accaduto a Cristiana e per il risveglio di Cristiana alla sua vera natura, l’Essenza….
L’Essenza viaggia di vita in vita dove ,per cercare di evolvere,assume molti ruoli diversi e in ogni vita accadono eventi diversi atti al risveglio.
La differenza tra me e chi mi giudica è l’identificicazione con il ruolo….se sei identificato nel ruolo la sofferenza è certa ,se sai che non sei il ruolo non vieni toccato dalla sofferenza o perlomeno, ne vieni toccato più marginalmente attraverso uno stato di comprensione delle cose…