Nel sonno coscienziale, si giocano sempre gli stessi ruoli, da carnefice, vittima ed alcuni fanno da salvatori.
Nel sonno si viene abusati ed abusiamo noi a nostra volta…e spesso siamo sia vittime che carnefici…
IL RISVEGLIO inizia quando vedi in te stesso e negli altri questo ruolo e smetti di impersonare la vittima, il carnefice e il salvatore…riconosci questi ruoli anche negli altri e non stai al gioco.
Sembra facile….ma si tratta di iniziare a dire NO e dire NO AL GIOCO DELLA MATRIX. ..si tratta di iniziare un viaggio DA SOLI. …IL TUO VIAGGIO CRISTICO dove attraverserai varie tappe ,tra cui i 40 giorni di solitudine, nel deserto con le tentazioni sataniche. …tutti gli iniziati devono attraversare quel deserto. ..
SU DI ME…poiché la via È SOLO PER ESPERIENZA DIRETTA.
Sono stata tutti i ruoli…ma la mia più grande scoperta è stata vedermi vittima di abusi…ovvero mi facevo abusare,manipolare, da una gran fetta di persone, ruffiani ,alla apparenza bisognosi, affabili ,carnefici travestiti da vittime…ovviamente quando misi fine all’abuso passai io per carnefice…ma va benissimo poiché IO HO DECISO DI RISVEGLIARMI NON LORO, loro troveranno altri al posto mio da abusare sotto mentite vesti…ed ecco uno dei motivi per cui ho fatto “Piazzapulita ” ,ho raso al suolo parecchie relazioni…che a dire il vero non mi davano poi tante soddisfazioni poiché da abusata erano relazioni molto faticose e chiuderle ,purtroppo, per loro, è stata per me una grandissima liberazione…
Essere un peso per gli altri è molto brutto ed osservando queste persone che ho lasciato andare nella mia vita, ne provo compassione perché è proprio brutto essere un peso di cui liberarsi…e purtroppo così le ho vissute e nessuno mai mi è mancato….perciò ero io stessa restando in queste relazioni a creare ul mio inferno. …inferno da cui sono uscita ed ho fatto pure piangere e soffrire molte persone, perché “il giochino ” ,IO, se ne era andata via…quando da voi hanno da prendere il legame è molto forte. ……alcuni poi mi hanno inseguita anche nelle vie di risveglio. …questo per dire che per uscire dal sonno ci vuole una grandissima forza di volontà. ..che avevo e che ho…si rimane soli per volontà personale per iniziare una strada verso il divino. ..e lì non sei più solo ❤