SE LA STRADA È GIUSTA

…quando prendete una decisione ed agite, anche se questa azione è ardua e forte,particolare, sarete sostenuti dall’universo e gli ostacoli si dissolvono, nuove soluzioni si aprono, aiuti intervengono.
Così accade.
Al contrario se tutto diventa più difficile e arrivano ostacoli sul camino, problemi, significa che la strada è sbagliata .

FUNZIONA COSÌ ANCHE SULLE RELAZIONI, anche di amicizia…

Il problema è che l’essere umano nel 99% dei casi tende a resistere e combattere ,anziché fluire con gli eventi ascoltando i segnali, perciò si resta in relazioni, situazioni che poi diventano insostenibili, per poi prendere la stessa decisione dopo anni ,perdendo tanto tempo prezioso (vita) e spesso con problemi annessi in più che potevano essere evitati se ai primi segnali si fosse dato retta.

OGGI VEDO TANTE PERSONE POSTE IN QUESTE CONDIZIONI.

…e tante persone che si troveranno problemi ben peggiori di quelli che hanno oggi.

Ognuno ha il suo destino…quello che può fare una persona non è detto che le altre possano fare uguale.
…a questo serve osservare i segnali cosa che nessuno fa…seguendo invece la massa come le pecore per poi scoprire che c’è un burrone, dove solo alcuni riescono a saltare oltre e molti invece cadono giù nel precipizio.

Ricordate che siamo tutti sostituibili…nel lavoro soprattutto.

A mio avviso oggi siamo di fronte ad un grosso pagamento karmico di massa e certe scelte porteranno dritto e velocemente al pagamento stesso.
Il tempo dirà se ciò che ho appena scritto è vero.
L’essere umano occidentale, italiano, è sempre stato convinto che tutto sempre gli andrà bene ,memore di altri tempi più fiorenti dove i genitori erano sempre pronti a parere i colpi…oggi molti impareranno che i tempi sono cambiati ed è ora di maturare pagando in prima persona le proprie scelte ed azioni.

Lascia un commento