FUMARE E BERE

LE SIGARETTE, piene di merda di ogni tipo che vi mettete ogni giorno dentro al corpo ,vorrei dirvi, che sono un guadagno ,una droga del sistema, che fa male al corpo che poi dovrete curare con le medicine del sistema…che voi dite essere un complotto.
Allora…il vaccino è una schifezze indotta dal sistema e lo dite mentre fumate una sigarettina ,che è risaputo in ambito spirituale che realmente offusca la coscienza (andate a chiedere in ambienti buddisti e induisti) sigarettina con marchio dello stato…questa si che è una droga…come gli alcolici sempre vietati nelle vie spirituali.
…perciò molti fumano si sbronzano (avranno polmoni e fegato spappolati), ma il vaccino no perché non si sa cosa c’è e ti ruba la coscienza (e chi caz lo dice????).
Ma il problema più grosso è che c’è parecchia gente così INCOERENTE.
Comprendo invece chi è sempre attento alla propria salute, non beve,non fuma ,mangia fresco e sano e cerca di curarsi olisticamente e pratica la via del risveglio fatta di amorevolezza verso il prossimo ed il creato e mi dice di non voler fare il vaccino ,ecco che qui si è coerenti…

Lascia un commento