CHIEDERE SPIEGAZIONI


Chiedere spiegazioni a chi ci fa del male senza senso…
Ci sono caduta anche io…
Chiedevo spiegazioni perché mi pareva molto strano che quella persona così gentile e di belle parole potesse farmi del male quando in cambio gli avevo solo fatto del bene.
Non volevo credere ai fatti ,perciò chiedevo spiegazioni…
Volevo che tramite spiegazioni sensate quella persona tornasse ad essere ,ai miei occhi,una bella persona.
…e spesso le spiegazioni non ci sono state o se ci sono state ,di fatto, erano un negare i fatti ,sminuendoli ,annullandoli…
Erano le mie aspettative su quella persona ad essere sbagliate,perché di fatto quella persona era (ed è) una persona “di male” ,menefreghista che di me nulla importava, probabilmente ero ,semplicemente utile.
Tante persone ho conosciuto così…ed oggi so bene con chi ho a che fare.

VI RICORDO
Che le spiegazioni ve le danno subito, poiché dopo molti mesi ,anni , non valgono più di tanto ,è meramente, un loro bisogno, di sfruttarti ancora.
Una persona di cuore,di bene, non esita a darti tutte le spiegazioni in modo che tu stia male il meno possibile, perché una persona di cuore si dispiace…una buona persona non sta mesi ed anni senza darvi spiegazioni…lo fa una persona di male che non andrebbe riaccolta nella vostra vita.

Oggi quando una persona mi fa del male gratuito, chiudo e basta, i fatti parlano da soli e non mi interessano più le spiegazioni…se una persona ci tiene, nel giro di breve, giorni, verrà lei a spiegarsi ,altrimenti significa che non gli frega nulla ha ben altro da fare e noi,semplicemente, abbiamo tolto una erbaccia infestante dal nostro giardino interiore….perciò per noi eliminare quella persona è stato un bene…

Lascia un commento