COSA NE PENSO DELLA SITUAZIONE ODIERNA

STAMATTINA IL BUONGIORNO COSÌ.
COSA PENSO SENZA FRONZOLI SULLA SITUAZIONE ODIERNA. …LE PERSONE SOPRATTUTTO.

Rispondendo ad un post…

..molti hanno dei problemi gravi che NON REPUTO TALI…anzi li reputo cazzate/bambinate/prese di posizione…chi non ha mai avuto problemi se li crea così come con il GP E VACCINI…una cazzata mostruosa che a molti creerà davvero seri problemi non risolvibili …ma in fondo è quello che vogliono.
Così il trend tra i 35 anni e 60 anni…prima e dopo no…da osservare bene queste generazioni…molti cresciuti nella bambagia.
Questo è ciò che penso.
E non mi dispiace averlo espresso…per chi è infastidito da questo post e da BM(bimbo minkia) risponde pure,da adulta vi sbatto fuori…non si perde tempo con chi vuole perdere tempo a bisticciare.

Perciò quando uno/a mi contatta per parlare di Vax e GP ,oppure ha un’umore nero per il periodo che stiamo vivendo A ME CASCANO LETTERALMENTE LE PALLE e non è che mi va tanto di interagire e di stare al giochetto infantile.
QUESTO IL LIVELLO DI MATURITÀ CHE VEDO.
GRAVE

HO AVUTO TANTISSIMI PROBLEMI GRAVI NELLA VITA che non ho potuto scegliere e grazie ai quali oggi sono una persona spensierata, serena, sorridente e felice. ..GP E VAX compresi …ognuno ha il suo metro interiore per valutare i propri problemii e dipende molto dal bagaglio di esperienza vissuta precedentemente…da lì scaturisce il livello oggi di maturità….non dall’età…molti a 50 anni sono stati abituati che i genitori risolvessero i problemi o altri per loro,perciò quando uno è vissuto troppo bene ,poi accade che si crea problemi di cui se ne può fare benissimo a meno…perché è l’anima che chiede di maturare perciò spinge il soggetto a fare cazzate per poi pagarne le conseguenze e crescere dalla lezione. ..cosa che andava fatta da adolescenti invece che da adulti. ..
Per esempio, per un’adolescente stare a casa il sabato sera è una tragedia…oggi vedo tragedie simili però fatte da persone più che adulte e più grandi di me…e con figli al seguito e questo mi dispiace perché chi paga non centra con le scelte scellerate ed egoiste degli adulti genitori che dovrebbero tutelare (secondo loro lo stanno facendo. ..NO COMMENT).
Frequento solo persone spensierate. …perché chi lo è ne ha passate tante per NON tenere il muso…meglio un bel sorriso e cuore aperto che può avere solo chi ha già un certo tipo di consapevolezza.

Lascia un commento