RISVEGLIO?

IL RISVEGLIO CHE VEDO?
Il risveglio dell’ego…
Cosa accadrà?
Una rovinosa caduta ma buona per un risveglio delle coscienze.
Fare del male ,essere una persona di male ,serve per accumulare il karma necessario perché esso ci si ribalti contro così da imparare sulla nostra pelle cosa significa fare del male così da divenire una persona “di bene”
Una persona “di bene” è stata per tante vite una persona di male, perciò evolutivamente parlando chi fa del male dorme parecchio e si sta preparando a soffrire parecchio perciò bisogna averne comprensione..ed è giusto che sia così…sia fatta la tua volontà…
Come ogni santo per divenire tale è stato un diavoletto,così sono le persone di bene, che un tempo furono persone di male.
Oggi la terra ,il karma, spinge molte persone ad evolvere e molti si stanno cuocendo al punto giusto per soffrire bene bene per poi evolvere….direi ottimo.
Tutto questo a livello spirituale, è un bene…anche se non appare tale,poiché il bene e il male a livello umano e spirituale sono ben diversi e spesso opposti.

SAPPIATE CHE IL MALE È A SERVIZIO DEL BENE.
Se non ci fosse il male non potremmo evolvere…perciò quando qualcuno vi viene a fare del male c’è una lezione spirituale da imparare per evolvere…il male, la sofferenza è un mezzo per evolvere, trasformando noi stessi in bene…questa è Alchimia spirituale.

Lascia un commento