DIETE


Sappiate che ad Auschwitz non c’erano persone in sovrappeso.
Questo per dire che non mangiando si cala di peso per forza.
È SOPRAVVISSUTO AD AUSCHWITZ chi aveva un metabolismo ben funzionante, ovvero, che si è bloccato per mantenere il corpo in vita…

Per dimagrire va osservato il vostro metabolismo…se è molto intelligente, semplicemente si bloccherà quando lo ponete in restrizione.
C’è chi cala con poco e chi no…dipende dalla intelligenza del tuo metabolismo.
Perciò ,se hai un metabolismo così detto “lento” , devi aumentare la tua attività fisica giornaliera mantenendo un regime alimentare consono 1200/1400 kcal (non sotto le 1200kcal) .
NON ESISTE NON DIMAGRIRE.
Ho studiato a fondo il mio corpo…e vi assicuro che essere grassi e non mangiare facendo sport non è possibile…è possibile che se non fai sport il metabolismo si blocca…ma se fai dieta/sport ogni giorno, CALI …ma uno senza l’altro non funziona.
Se magni e fai sport non funziona.
Se non mangi e non fai sport non funziona.

INOLTRE SENTIRSI IN RESTRIZIONE porta il metabolismo a bloccarsi.
Ovvero, se vi piace mangiare pizza ,mcdonald’s, Nutella e vi sentite in restrizione, punizione a non mangiarli questo porta al blocco del peso, della dieta ed al fallimento.
Va cambiata la mente e ciò a cui è attratta a livello di cibo…cosa difficile. ..si..ma se non partite da lì dal “mi piace non mi piace ” non si risolve il problema peso.

ESSERE CONSAPEVOLI SIGNIFICA CONOSCERE IL NOSTRO CORPO.
Poter dimagrire ingrassare se e quando lo vogliamo
(Esperienza diretta)
Se sei padrone di te stesso il tuo corpo ed il peso ed i gusti del cibo li comandi tu.

Lascia un commento