Dopo oltre 20 anni “per caso” mi trovo qui…
Avevo 25 anni e mia mamma era morta da circa 6 mesi e portai mio padre qui ad operarsi di un brutto tumore gastrico…
…qui mi presi a soli 25 anni la responsabilità della sua vita…gli avevano dato 1 anno di vita e non volli che lo sapesse…mi sentivo morire anche io…
Ogni mattina puntuale alle 6 del mattino ero qui all’ospedale di Bentivoglio e facevo il giro di tutti i reparti e medici dove mio padre,poi, sarebbe stato visitato per avvertire di non dirgli la diagnosi e di dargli invece speranza…feci così per tutto il suo resto della vita…1 anno e mezzo….non si parlava di morte, ma bensì di progettare un futuro…
Ogni sera mi coricavo a letto e pregavo di morire con lui…poi ,invece Dio mi fece un grosso dispetto e rimasi incinta di mia figlia…all’inizio ero molto arrabbiata…fu difficile incinta con mio padre malato terminale. ..mia figlia mi salvò la vita. ..
Oggi ho grossi problemi di schiena e sono qui, di nuovo, all’ospedale di Bentivoglio per una visita “non a caso”…
La mia schiena ha retto l’enorme responsabilità della vita di mio padre e si ruppe dopo la sua morte…non a caso. ..
Il nostro corpo regge i pesi della nostra mente…devo ringraziare la mia schiena perché grazie a lei che “si è fatta carico di tutto ” la mia mente è rimasta indenne da tutti gli enormi dispiaceri e responsabilità. ..
Gli anni dal 1999 al 2001 segnarono la mia vita per sempre dando inizio al processo evolutivo che mi ha portata ad essere ciò che sono oggi e quello che sarò in futuro.
I miei genitori morendo mi hanno resa indipendente e molto forte…loro animicamente si sono sacrificati per me…quanto amore …amore che si può solo vedere sottolimente poiché le anime si incontrano anche per accordi pregressi. ..ed io non a caso sono nata nella mia famiglia che mi ha donato una notevole opportunità, che ho colto,di evolvere …ora so che era il mio desiderato che è stato realizzato. ..