LA VITTIMA DEL NARCISISTA

INCONTRARE UN NARCISISTA è un pagamento karmico a tutti gli effetti…e più rimanete con loro e vi incasinate la vita e più state pagando karma…perciò è vero che il narcisista pagherà per il male fatto ma chi lo ha incontrato sta già pagando perciò meglio capire perché si sta pagando, trasformarsi per non incontrarne più.
HO STUDIATO PERSONE VITTIME (che non sono) di narcisisti…non è un caso se esse hanno pagato cara la compagnia del narcisista…sono state persone egoiste ,ovvero non hanno pensato a sé o ai figli ,piuttosto di restare con il narcisista…già questo comportamento, non vedere la sofferenza che si arreca a sé stessi ed alle creature piccine, porta al pagamento…se si resta dove fanno del male a noi ed ai nostri figli si è complici.
…spesso sono persone che per paura del narcisista non si fanno giustizia, non difendono i figli…la paura porta a difendere sé stessi…è egoismo.
Le vittime (che non sono) quando sono nella merda più totale cercano aiuto da tutti, e spesso solo per mero sfogo. …e questo è un’altro comportamento sbagliato ed egoistico.
La vittima (che non è) dovrebbe trasformare sé stessa in tutti questi ambiti ,smettendo di sentirsi vittima e iniziando a vedere dove ha,invece, delle responsabilità anziché addossarle al narcisista che in verità ha potuto fare del male perché loro stesse sono rimaste lì.

IL PROBLEMA PRINCIPALE è che alle vittime (che non sono) piace proprio tanto essere considerati dagli altri vittime,buone persone, brave fatine che restano per amore ad oltranza, vittime di tutti. …questo le fanno sentire importanti e attirando l’attenzione con i loro problemi da raccontare….che spesso mai risolveranno perché utili inconsciamente al loro scopo/ruolo…fare la vittima attirando l’attenzione. …senza un problema da raccontare forse non verrebbero più considerate…togliere il ruolo da buona persona, vittima del mondo cattivo, non è facile….ecco perché arrivano narcisisti ,psicopatici ed ogni sorta di problema. …per alimentare il vittimismo e il ruolo della buona e brava persona a cui tutti fanno del male.

Lascia un commento