L’EGO(collegato al karma)PER FARTI CADERE USA IL PASSATO, le tue ferite collegate alla tua infanzia…che non ricordi come tali se non conosci te stesso
VI RICORDO CHE IN UNA FERITA CI ADDORMENTIAMO, entriamo nel paese dei balocchi di Pinocchio ….in cui molti ci rimangono.
LE FERITE SONO IL SONNO COSCIENZIALE.
So bene che sto scrivendo concetti che andrebbero spiegati bene…per scritto è molto difficile spiegare.
SU DI ME L’EGO ,il karma,mi tenta con il passato usando la mia ferita di abbandono, inviandomi persone dal mio passato abbandonate, bisognose, in cui cado perché rispecchiano me da piccola, perciò lì accade che mi faccio usare…
Mi sono trovata spesso sola ad affrontare la vita e il karma mi invia persone simili a me che mi chiedono aiuto…ma poi si rivelano diverse…sfruttatori dal livello più basso al più alto…appena me ne accorgo di essere caduta mi alzo e chiudo con la persona, osservando bene me stessa come è accaduto.
Di solito sono persone che con la scusa di praticare poi si fanno fare le cose ,persino le decisioni. …perciò ti usano e non lavorano su di sé,questo non va bene …
Mi è accaduto più volte negli anni situazioni simili.
Ed il karma per farti cadere picchia forte e sottilmente.
All’inizio provo a non dare retta poi il karma fa accadere eventi che portano quella persona in casa mia…il karma,l’ego è molto scaltro. …
IL PASSATO MEDIAMENTE 2 VOLTE ALL’ANNO TORNA. …questo per farvi capire come è forte il sonno coscienziale.
Su di me la ferita di abbandono è stata molto forte nel farmi usare….vedevo negli altri me senza accorgermi. …io però sono stata molto peggio di tutte le persone arrivate a chiedermi aiuto. …perciò il lavoro è di osservare bene noi stessi e di fare distinzione che spesso gli altri non stanno male come lo siamo stati noi da bambini e non hanno tutto quel bisogno che noi avevamo da bambini e che diamo erroneamente a chi è già adulto e deve imparare a cavarsela da solo…come ho fatto io e so bene che non è facile perciò cado in persone sole, che vedo così ,ma spesso non lo sono poi tanto sole…