LA GUARIGIONE

LA GUARIGIONE avviene se lo desideri veramente…molti vogliono guarire ma attendono che arrivi a loro la cura giusta senza fare nulla…attendono un miracolo, ma IL MIRACOLO SEI TU.
Scrivo per esperienza diretta…come un praticante DEVE UNICAMENTE FARE.
Sono guarita da molte malattie.
MA COME SI ARRIVA ALLA GUARIGIONE?
Iniziando ad amarsi davvero, iniziando a cercare veramente di guarire, spiritualmente e nel corpo ,cercando la cura ,la soluzione ovunque ,e mettendola in pratica.
Si inizia dal corpo:
Smetti di farti del male.
Smetti di mangiare cose e bere cose che ti fanno male.
Smetti di fumare,smetti di bere alcolici, ed usare droghe.
Inizia ad usare il cibo come “medicina “
Bonifica il tuo ambiente dalle PERSONE NOCIVE(secondo gli studi karmici ).
RESTA SOLTANTO CON PERSONE DI BENE E CHE SI AMANO E RISPETTANO IL PROSSIMO.
Sii tu una persona di bene, che porta il bene al prossimo, così l’universo sarà costretto a donarti ciò che doni al prossimo.
Sii tu “medicina ” per gli altri…aiuta chi incontri a trovare soluzioni per il loro malessere e l’universo un giorno porterà a te la soluzione per i tuoi malesseri e problemi.
Non essere tu mai causa di male al prossimo poiché diverrà il tuo impedimento per trovare la guarigione.
Il processo di guarigione è molto lungo perché inizia da te stesso dalla tua anima, e poi fuori da te,poiché l’esterno è soltanto un nostro riflesso interiore.
Non tutte le malattie si possono guarire, accetta e impara da esse, il messaggio che portano…spesso si arriva tardi ad una soluzione perché per troppo tempo non ci siamo amati e non abbiamo amato e la “non soluzione ” è il risultato che comunque porta un enorme insegnamento.
(Esperienza diretta)

Lascia un commento