Nella mia vita ho avuto problemi molto gravi, grossi…specialmente dalla nascita fino ai 26 anni…
Sapevo già praticare.
Nessuno può dire che mi sono mai lamentata delle situazioni che ho attraversato…ho sempre vissuto ciò che mi proponeva la vita trovando ciò che di buono c’era…mai un lamento.
Non avevo la mamma ,avevo un papà problematico…mai un lamento…
Avevo la mamma da aiutare ricoverata spesso in psichiatria e un nonno lasciato solo a cui cercavo di essere utile come potevo…mai un lamento.
Poi ho dovuto accudire mio padre mentre ero incinta di mia figlia ,morta mia mamma da poco ,gli amici spariti, problemi ovunque, uno zio sordomuto di 70 anni con me h24…mai un lamento.
Questo per dire che la pratica viene dai fatti concreti non da fuffa di parole…
Poi è arrivato il virus che per molti non abituati ad avere problemi è stato un enorme problema…per me no…è stato una cazzata che però ha creato problemi di salute a molti…
Oggi sono molto forte…dove altri si perdono io no…ma lo devo alla pratica spirituale che possiedo come base interiore da vite…
Molti non sono abituati a stare nei problemi e essere sereni nei problemi perciò vanno in tilt per poco…
Quando una persona che è immersa di problemi dà la colpa alla infanzia…no,.mi spiace…ne sono l’esempio…proviene soltanto dalla mente personale e dal livello evolutivo ed è da lì che bisogna partire per guarire.