PARLARE DI RISVEGLIO


Raccontare cosa sia,dire di essere risvegliati MA SENZA INSEGNARTI COME ARRIVARE AD ESSERE RISVEGLIATO dal tuo livello di stato interiore, serve solo a chi si pubblicizza, non a te…
Osserva bene, cosa ti viene insegnato:
Ti serve sapere bene cosa sia il karma e la legge di causa ed effetto.
Ti serve sapere come iniziare a praticare la legge di causa ed effetto ed i suoi antidoti.
Ti serve sapere quali comportamenti etici e morali devi avere.
Ti serve sapere come osservare te stesso interiormente, in base a cosa ti capita fuori e le tue reazioni interiori ed esteriori.
Ti serve sapere che ciò che ti accade,ciò che giudichi, è tutta roba tua interiore che la tua coscienza spara attraverso gli accadimenti della vita e ti serve sapere come comportarti e trasformarti.
Ti serve sapere come sviluppare, comprensione,amore,compassione, verso il prossimo, al posto del giudizio.
Se non inizierai a sostituire il giudizio, la critica al posto della comprensione non farai un passo nella via di risveglio perché il giudizio è un cuore chiuso non aperto, non può ricevere, né accogliere.
Ti serve sapere che il giudizio, la critica, esistono e non ti devi arrabbiare con gli altri che giudicano e criticano ma devi essere tu ad essere immune a giudizi e crtiche.
OSSERVATE CHE VI STANNO INSEGNANDO perché soltanto la meditazione e dire di essere uno non serve..serve per plagiarvi.

TUTTE LE VIE FARLOCCHE MANCANO DELLA BASE ,IMPORTANTE PER CAMBIARE VERAMENTE….e lo vede soltanto chi conosce davvero la via di risveglio.

Lascia un commento