COME SIAMO MESSI
INSODDISFAZIONE
La politica nel tempo è cambiata,non c’è più passione,tutti i partiti fanno politica per soldi, per loro stessi.
Il calcio nel tempo è cambiato, non c’è più passione, tutte le squadre ed i calciatori, lo fanno per denaro e per il loro guadagno personale…niente più passione di un tempo.
Le relazioni hanno perso totalmente l’amore vero,sono spesso composte da amori di paglia, e persone che non hanno più amore da dare…uomini e donne chiedono amore…nessuno che ne da …le coppie di oggi ,molte ,sono penose…
Nel lavoro manca la passione, si lavora per avere una etichetta ,un ruolo di prestigio, uno stipendio rispettoso, che poi , puntualmente, oggi non accade, perciò il lavoro diviene insoddisfacente, deludente e lo si svolge per campare,senza cuore,senza passione.
Oggi regna l’insoddisfazione, la tristezza, la nostalgia.
Molti parlano di politica e di calcio,temi vuoti di amore e passione, perché altro non hanno di bello nella vita,allora si attaccano ai tempi che furono , ai ricordi alla nostalgia.
Facciamo pena.
Personalmente mi sono ribellata a tutto questo…non sono stata al gioco del sistema che ti vuole esattamente così:deluso, perciò, comandabile…
Ho passione, tantissimo amore…amo la mia vita,senza politica, senza calcio…vivo al ritmo del mio cuore(rari capiscono cosa significa) e sono felice ogni mattina che mi sveglio.
Il praticante è un ribelle…ma non un ribelle che va in piazza a protestare perché vuole essere felice…no …il praticante è un ribelle errante, solitario che ha deciso di essere felice non con le regole del mondo,ma oltre le sue regole…il praticante sfida il destino, sfida il karma e prende in mano la sua vita e la plasma come piace al suo cuore…così è la mia vita💕.
Praticate anche voi…ma ci vuole molto coraggio, molta passione, che molti non hanno perciò si occupano di argomenti miseri deludenti…ecco cosa vedo in chi parla sempre di calcio, di politica…la domanda che mi sorge spontanea da fare a chi parla come un disco incantato di questi argomenti è:come stanno andando a casa le cose?…sei felice?