ATTENZIONE ALLE FALSE VIE

I MAESTRI FALSI non vi insegneranno MAI le leggi karmiche e spirituali, il DHARMA, poiché loro stessi sono i primi a violare certe leggi…tra cui ,l’onestà,la sincerità, i precetti sessuali, il divieto di guadagno personale.
NON INSEGNARE LE REGOLE KARMICHE EQUIVALE A NON INSEGNARE, poiché tutto il resto delle tecniche meditative e similari, non serviranno a nulla senza l’attuazione delle leggi che implicano un certo comportamento..

Un maestro che ha relazioni multiple e nascoste vi dirà che è giusto così e vi indurrà a sbagliare ed accumulate karma negativo di ritorno.

Un maestro che ha un guadagno personale da ciò che insegna, vi insegnerà a fare altrettanto, andando contro le leggi divine ed accumulando karma negativo di ritorno.

Un maestro non vi insegnerà a mangiare correttamente se è il primo a non farlo.

Un maestro non vi insegnerà a mantenere un corpo nel giusto peso,se è il primo a non farlo e bere e mangiare come non ci fosse più il domani.

Un maestro non vi insegnerà mai a non fumare, bere,e non fare uso di droghe se è lui stesso per primo che lo fa o se la legge stessa implica meno clienti da cui guadagnare…si clienti perché è un businnes spirituale e non una via vera.

Molti che praticano presso vie tarocche non riescono mai ad avere una stabilità economica,affettiva, mentale…perché non vengono insegnate le leggi base e chiave del risveglio poiché controproducenti per il maestro stesso.

Un maestro vero deve essere il Dharma stesso…deve incarnare le leggi spirituali che portano al risveglio.

Lascia un commento