C’era una volta…non due.😂
Non torno due volte sulla stessa relazione, amicale e non…
Nel tempo ho imparato che le persone non cambiano, semmai peggiorano…e quando decido di chiudere, che può apparire come un gesto fatto d’impulso ,invece, no, è frutto di una attenta osservazione nel tempo,difficile perciò che possa poi ripensarci…molto difficile.
I motivi per cui chiudo sono:
Le menzogne.
Quando si tenta di usarmii credendo d’esser furbi/e…
Il tradimento poiché di base lo fanno persone immature e inconsapevoli…una relazione se è finita basta lasciarsi con rispetto…anche perché il tempo di ognuno è prezioso.
Quando una persona è completamente avulsa da una pratica interiore e non fa altro che usarmi per buttarmi addosso lamentele senza mettere in campo alcuna soluzione…perciò mi usa solo per sfogarsi del troppo pieno interiore.
Quando mi si tenta di usare come “oracolo”…poiché “vedo”…
Noi tutti,non siamo qui per essere usati dagli altri, ma siamo nati qui per evolvere e per evolvere bisogna contornarsi di persone che vogliono anche loro evolvere e praticare…al contrario chi non pratica tende a “buttare giù ” nello stesso incubo le persone che gli stanno intorno…
Esiste una guerra nascosta energetica che vede chi pratica È LA GUERRA DELL’ENERGIA ED ATTENZIONE che molti richiedono nel sonno coscienziale avulsi da sé stessi presi dal loop della personalità di questa vita…queste persone le allontano.