…si così faccio io…non mi faccio sopraffare dalla paura…anzi…ho imparato che quando la vita tenta di farmi paura e terrore io rispondo a tono e la paura ha paura di me e se ne va.
Se affronti le paure della tua vita diventi sempre più forte e coraggioso e l’universo ti apre le porte poiché la paura non può fermarti.
Ognuno ha il suo karma e la sua consapevolezza…
C’è chi deve affrontare problemi economici, lavorativi, sentimentali , chi di salute sul proprio corpo…
Personalmente ne ho affrontate tantissime di situazioni…e la paura arretra parecchio con me…la paura ha paura di me…ruggisco più forte stando in silenzio.
La paura ti ruba l’energia e se non hai paura la prendi tu quella energia e l’universo ti sente…sente la tua potenza.
Non ho avuto la mamma vicina da piccola.
Ho perso poi i miei genitori molto presto.
Ho avuto genitori molto complicati.
Ho avuto problemi di soldi.
Ho avuto tutti contro.
Sono stata derisa, scansata umiliata, abusata, emarginata.
Sono stata abbandonata da tutti, usata…lasciata da una parte…sola al mondo.
Ho avuto problemi di salute, non ho stomaco e sto per affrontare un grosso intervento alla schiena, con molta serenità…cammino e sto benissimo…sono serena e felice.
Oggi sono una persona che gode di una certa posizione sociale e di un certo rispetto….questo per dire che nulla è scritto ma siamo noi a scrivere il destino e il corpo è semplicemente un vettore di questa esistenza. Sono forte, molto forte perché l’esistenza mi ha dato questa possibilità…potevo soccombere…tante volte ho visto il baratro….ma ho deciso di prendere la vita e la paura per le palle…e la paura arretra ed ha rispetto per i coraggiosi…
Sono sopravvissuta a tantissime situazioni e mi arroco il diritto di parlarne e di dirvi FORZA E CORAGGIO so cosa state attraversando perché l’ho già fatto più volte ed ogni volta è sempre più facile…aldilà della paura c’è la vita e la serenità, felicità di ogni giorno che sorge e tu sei pronto per un nuovo giorno tutto da scrivere. …
Aldilà della paura ci sei tu…