Tantissime persone nella mia vita mi hanno fatto del male…ma quel male l’ho usato bene , l’ho usato per diventare più forte e ciò che sono oggi lo devo a tutto il male passato.
E come ha detto Siniša Mihajlović , ” ho passato tanto male che di peggio non mi può più accadere”…ecco che significa essere resiliente…non sei scalfibile.
Ho ben imparato il male umano , così tanto l’ho imparato che quando ci provano mi scappa da ridere😄…l’essere umano non è più in grado di farmi del male.
La sofferenza la conosco molto bene…la sofferenza che ti fanno gratuitamente le persone e la sofferenza del corpo, la sofferenza della morte dei miei cari, ed il significato della morte…nessun essere umano può farmi più male di ciò che ho già vissuto.
Non c’è inganno, non c’è tradimento o bugia che già non mi aspetto da una persona…l’unica cosa che mi può realmente sorprendere è un’essere vivente con vero amore per il prossimo…mai visto…che finge amore si, tanti ed un modo umano di fare del male, fingere di amare, ma se ti ami e stai bene con te stesso, possono fingere di amarti e provare amicizia finché uno vuole che non sortisce effetto di sofferenza alcuna.
L’essere umano in questa dimensione ed in questo periodo storico ha poco amore da dare , anche a sé stesso, perciò non mi aspetto nulla da nessuno.
Il problema di questi tempi è se cercate un’amore vero e sincero ecco che è possibile farvi fare del male …ma se nulla ti aspetti e non cerchi nulla , cerchi soltanto di evolverti sopra a tutto questo marciume , non soffri per nulla perché il tuo obiettivo è un’altro, non di coppia…