Un praticante segue delle leggi karmiche precise, tra cui stare con persone che seguono le stesse regole e non stare con persone che seguono le regole del mondo.
Questo significa seguire il padrone e non il servo…parole di Gesù.
Come praticante ho eliminato, allontanato , VALUTAMENTE , molte persone.
Come praticante ho un compagno che segue queste regole e pratica…non starei mai con una persona che segue le regole del mondo e con molti è visibile subito che non seguono nessuna regola spirituale: chi beve, fuma, tifa il calcio, parla di sesso ,non può nemmeno essere mio amico.
Chi non ha mai preso lezioni da un maestro e fatto corsi seri di anni , non sta praticando…marginalmente a queste persone do retta.
Per stare con un praticante, una persona come me , bisogna avere già fatto un certo tipo di percorso iniziatico.
DEVI DIVENTARE LA PERSONA CHE VUOI INCONTRARE…chi sta più in alto non guarda in basso…non si relaziona con chi sta in basso e non fa nulla per migliorarsi…semplicemente nella melma incontrate le persone come voi…nella melma…
Mi è stato detto:
“Se sei così severa nello scegliere poi resti sola”
Risposta:
Il praticante non ha paura di restare solo…la ferita della solitudine ce l’ha chi sta nella melma…noi praticanti non ci accontentiamo e piuttosto restiamo soli e ci stiamo benissimo con noi stessi…da Dio.
Il praticante ha molte richieste di relazione…non è un mendicante, ma non va con tutti…e comunque non sono sola e MAI sono stata sola…😉