I NARCISISTI PATOLOGICI

I NARCISISTI PATOLOGICI cercano partner in continuazione per non sentire quel vuoto e noia interiore che hanno perennemente.
Non hanno una profondità interiore perché non sono in grado di osservarsi interiormente, perciò vivono in una eterna superficialità e noia fatta di momenti bassi seguita da picchi alti dovuti alle novità relazionali che ben presto decadono in noia.
Alcuni narcisisti vi fanno credere di avere una certa profondità esponendo un certo sapere indottrinato, scolastico che non è affatto essere profondi interiormente…sono come un libro fatto di parole ma senza un soffermarsi interiormente a capire comprendere i concetti esposti.
Personalmente non so come fate ad esserne attratte perché ci vuole la stessa superficialità poiché il detto “chi si somiglia si piglia” è vero anche in questo caso.
Un narcisista non riesce a farvi un discorso sensato e profondo, personale, in “seduta stante ” …non sono adatti a rapporti di una certa profondità e crescita interiore…personalmente li reputo noiosi…altamente noiosi, schematici e ripetitivi, cosa che solo una persona dormiente è così…e può interessare a chi dorme sulla stessa frequenza…

Lascia un commento