SESSO E EVOLUZIONE SPIRITUALE


Uno può credere come no.
Non è obbligatorio evolvere…questo il bello (brutto) del libero arbitrio.
Personalmente non vendo nulla e non mi interessa fare proseliti.
Semplicemente chi sta meglio nel percorso evolutivo “tende una mano” a chi vuole davvero evolvere, poiché molti vogliono solo trovare qualcuno che faccia le veci del genitore mancato…il contrario della evoluzione.
Chi evolve diviene una persona integra e capace…diviene madre e padre di sé stesso, perciò chi sta meglio, può indicare la strada ma mai percorrerla per l’altro.

Una risposta sul Sesso , la base dell’addormentamento collettivo.

…uno può credere come no…il sesso ha delle regole karmiche ben precise…devi sapere che evolutivamente parlando noi nasciamo da un desiderio sessuale (1°chakra) e per evolvere quel desiderio deve essere portato in alto…nel sesso si disperde e si butta via quella energia.
La pratica del karma parla di questo…
Osho ne parla.
Tutti i maestri ne parlano.
Molti problemi sono portati dal desiderio, non solo sessuale…il pagamento karmico si annida nei desideri.
L’evoluzione parla di amore non egoistico…
Spesso nel sesso ci sono terze persone ignare e questo è severamente vietato poiché è fare del male…questo per dirne una…e molto karma di pagamento viene fatto così.(chattare compreso).
Sesso ma almeno con sincerità verso tutti…raro che oggi accada…sarà un caso che molti hanno gravi problemi esistenziali?
Senza contare che molti fanno del male a sé stessi, magari sacrificandosi per un rapporto…è sempre fare del male e oltre al danno vi è la beffa, poiché chi si sacrifica non capisce perché ha “di ritorno ” un sacco di problemi di ogni ordine e grado…l’altro va amato come “sé stessi” e se non ti ami non puoi amare nessun’altro.

Lascia un commento