… cosa che pochi fanno…molti si vedono troppo al di sopra delle loro possibilità e pochi si vedono al si sotto delle loro possibilità.
PER NON SOFFRIRE L’EGO SE LE CANTA E SE LE SUONA poi la realtà si scontra con certe convinzioni e queste persone, sempre per non vedersi per come sono, iniziano a dare colpe all’esterno.
Tantissime persone vedo così e non posso essere di aiuto poiché la via di risveglio richiede una presa di coscienza totale di CHI SIAMO e vi assicuro che fa male…più sei illuso e più fa male…
L’ego è una protezione che serve a molti per non soffrire ulteriormente…quando l’ego è così radicato non si può fare nulla per la persona…soffrirà ancora e ancora fin quando non sarà maturo/a per iniziare ad osservarsi e prendere coscienza davvero ed iniziare da lì un cammino di rinascita.
L’ego è un bozzolo di illusioni che portano a molta sofferenza e l’ego difende il suo bozzolo dalla verità che guarisce e lenisce.
L’ego è il cane che si morde la coda e piange per il dolore…è un labirinto…
L’ego ti tiene al buio e quando sei nell’oscurità la luce ti dà molto fastidio e la allontani…così sono le persone piene di ego e sofferenza…e vanno lasciate al buio finché non desidereranno solo e soltanto la luce cosa che succederà solo quando il livello di sofferenza diviene davvero non più sopportabile…