MOVIMENTO NO VAX E VIA DI RISVEGLIO.


Rispondendo ad un amico…così capite perché COME PRATICANTE NON SONO D’ACCORDO.

…mi hai chiesto come praticare…quella è la strada opposta…essere no vax o pro vax è una ideologia del mondo.
Una persona equilibrata sceglie momento per momento come fare , cosa fare e non si identifica con un movimento.
Ecco questa si chiama guerra …bisogno di fare guerra a qualcosa, allo stato, a qualcuno…il contrario della comprensione e del prendere distanze con comprensione.
Io non sono nulla.
Ma non sto con chi fa guerra poiché porta casino nel mondo e non pace.
(Osservate il mondo come sta ora…guerra…)
Quella energia lì ti porta problemi a casa…e nel tempo saliranno i problemi…poi mi direte…
La vita è uno specchio, ciò che metti come energia ti ritorna a te…se metti guerra e divisione, cosa ti porta la vita?…la risposta è ovvia.
Inoltre “non sono d’accordo “(frase che sento spesso dai no vax senza spiegazione…)non è una spiegazione è solo mettersi contro…nella via si insegna a spiegare il perché non siamo d’accordo…e spesso molti non sanno il perché sono contro a qualcosa, ma lo sono, e questo è un segno di addormentamento.
Comunque io sono vaccinata…e secondo il movimenti no vax sarei dormiente…ok…come tutti i maestri buddisti…perciò non ne voglio sapere di “no vax” movimento con persone , piene di problemi e di rabbia e di polemica non utile per una sana evoluzione…e questa è la mia spiegazione sui no vax…ciò che non va bene è identificarsi in un movimento…quello si che è addormentamento…ma sarà (e lo sta già facendo) la vita a raccontare.
Come si vede se una via funziona?…dai frutti…le persone stanno sempre meglio, sono più calme e rilassate e la vita risponde loro alla medesima maniera.
Personalmente l’unico problema che ho è con la schiena , per la quale sono in lista per operarmi…su tutti gli altri ambiti sto benissimo…figlia compresa che in questo momento vive da sola e studia all’università di ostetricia, ambito nel quale il lavoro si trova molto facilmente.
Chi pratica male sta male…e male in tutti gli ambiti..questo il frutto della pratica errata.
Così si osserva una via di risveglio, dai frutti…non dalle guerre che fa…una via sana non fa guerre.

Chi aderisce ad un movimento guerrafondaio amplifica i suoi problemi, aumentandone il karma e perciò favorendo la caduta nel baratro proficua poi ad un futuro risveglio…chi è in guerra sta creandosi la caduta….molti non capiscono che significa “cadere nel baratro”…per alcuni è una malattia grave, per altri è un fallimento economico totale, per altre è entrambe le cose…ma anche una grave separazione che porta poi gravi problematiche. ..Quanti stanno vivendo simili situazioni????…tantissimi. ….e questa è la caduta e spesso è solo l’inizio.
Osservate chi è rimasto in piedi e sta bene e osservate il perché. …perché è addotto dal sistema?😂…oppure perché conosce il sistema e sa come aggirarlo , viverci e navigarci?…a voi la risposta…ma sappiate che il frutto buono della pratica avviene dopo anni fitti di pratica e non dall’oggi al domani…e tutti i praticanti , prima di stare bene , hanno passato anni volontariamente nel baratro (cosa che oggi il karma obbligherà e sta obbligando molti a fare) e poi dall’abisso si può risalire. …il praticante è già passato nell’abisso ed è già risalito cosa che molti devono ancora fare…e questo è un momento storico a livello spirituale poiché moltissimi cadranno ed avranno la possibilità di risvegliarsi. …ma molti, purtroppo,cadranno e basta.

Lascia un commento