CIBO E DIETA


Molti non hanno capito che I TUOI GUSTI CULINARI sono indotti dal sistema, perciò privarti di ciò che ti piace NON FUNZIONA.
Ti piacciono cibi spazzatura, industrializzati, insaccati, molto dolci , molto saporiti, perché il sistema TI HA INDOTTO QUEI GUSTI
Se tu fossi nato nella foresta e vissuto lì non conoscendo certi cibi non mangiandoli non ti sentiresti privato e in astinenza.
STARE A DIETA DIVIENE UN FALLIMENTO O UN CONTINUO FARE DIETE FINCHÉ NON CAMBIERAI I TUOI GUSTI…cosa assai molto difficile poiché bisogna iniziare a praticare seriamente perché questo nel tempo possa avvenire…un corpo karmicamente negativo non riuscirà a cambiare gusti.
Io non sono a dieta, ma molti vedendomi mangiare potrebbero sicuramente pensarlo, poiché io mangio e preferisco abitualmente cibi che molti usano solo durante le diete molto ristrette.
Non mangio dolci , non mangio insaccati, né formaggio, né latte, né cose fritte o pesanti , né speziate, né alcolici , né succhi di frutta e né bevande gassate…i
I miei cibi preferiti sono lo yogurt di soya bianco , l’amido di riso , i crackers , il tè alla pesca senza zucchero , i ghiaccioli al melone, all’anguria e ananas e tutte le verdure.
Ecco molti questo mio modo di mangiare lo reputerebbero come “dieta ” perché la società ha indotti altri gusti che nel tempo porteranno a varie patologie fisiche…il sistema vi induce al consumo di robaccia che vi farà ammalare…il sistema vuole che tu consumi e spenda denaro e non gli frega nulla della tua salute…anzi se ti ammali spendi denaro , perciò sempre consumi…fare parte del sistema del mondo è questo…essere schiavi è questo…uscire dall’essere una pedina del sistema è estremamente difficile poiché cambiare i tuoi meccanismi inconsci interiori è molto difficile…così si è schiavi del sistema.

Lascia un commento