LE PERSONE BUONE


Anche la persona più buona del mondo prima o poi si stuferà di essere usata , presa in giro e di capire sempre l’altro.
LA CONDANNA DI UNA PERSONA DI MALE è quella di perdere SEMPRE chi con loro è stato buono…troppo…e questo lo vedo accadere sistematicamente.
Le persone di male usano chi gli fa loro del bene fino all’osso così feriscono di perderle.
Sono convinta che SEMPRE in una relazione tossica la persona di bene si stancherà di dare a vuoto e prendere indietro del male.

Personalmente, sono una persona buona ma risolta, perciò, mi fai del male una volta sola e non hai più nessuna possibilità di comunicare con me.
Le persone non cambiano e chi fa del male per natura lo farà sempre…per cambiare bisogna riconoscersi come persona di male e iniziare un percorso interiore molto tosto…cosa assai rara.

Personalmente mi diverto a fare un gioco…scommetto sulla tempistica in cui la persona di male perde le sue relazioni, di amicizia, di amore e di lavoro…il tempo è un gran signore e restituisce sempre a tutti il loro posto e immancabilmente accade che la persona di male torni con il culo a terra…sempre accade…la persona di male , trova qualcuno da sfruttare e con sistemi veramente infidi, trovato il fesso/a si aggrappa e sta meglio finché non ritorna con il culo a terra una volta scoperto il gioco…dipende dal soggetto buono, quanto regge nell’abuso e capisce che il gioco è in mano sua e non della persona di male che te lo fa credere, ponendo fine al gioco…
…a volte le persone sono così ingenue nonostante l’evidenza da rimanere veramente nell’assurdo per anni…ma confido nel bene e prima o poi , come in tutte le storie esso trionfa…sempre…

Lascia un commento