PER RAGGIUNGERE DIO AVVIENE ATTRAVERSO I GENITORI.

IL RISVEGLIO PUÒ AVVENIRE SOLTANTO ATTRAVERSO I PROPRI GENITORI.

Diceva Bert Hellinger :
“La maggior parte delle immagini di Dio sono un proseguimento dei nostri genitori. Chi non riesce a raggiungere i propri genitori vuole almeno arrivare a Dio. Invece il percorso è al contrario. Chi si congiunge ai propri genitori ha trovato la via anche verso Dio, in quest’ordine!”

Alcuni di voi non capiscono il senso di questo scritto, perché non sono ancora riusciti ad integrare i propri genitori.

Spiego che significa poiché è un lavoro che ho compiuto su me stessa e infatti ho trovato Dio (o energia divina).

Noi nasciamo da due genitori che non sono a caso…essi sono parti di noi , di karma da trasformare…
I genitori sono ” la porta della nascita su questa dimensione ” e rappresentano anche ” la porta del risveglio in questa dimensione “…senza aver compreso , trasformato , i nostri genitori in noi, non è possibile NESSUNA GUARIGIONE SPIRITUALE e questo processo non centra con l’amare , l’andare d’accordo con i nostri genitori…quando essi muoiono, la mancanza che sentiamo è in verità la non integrazione dei genitori in noi…che è un processo lungo e non è possibile fare come “fai da te” cosa che moltissimi credono di poter fare.
Ciò che ci accade nella vita , i problemi,sono quasi sempre derivati da questa mancata integrazione dei genitori in noi.
I genitori sono in verità parti di noi.
Quando un genitore non ci ama,racconta il nostro non amore verso di noi e poi verso gli altri.
Quando un genitore si allontana da noi , spesso siamo noi ad essere lontani dal conoscerci…
E via dicendo perché ogni caso è “sottile ” e unico…ovvero ognuno ha delle caratteristiche personali da trasformare ed integrare…io ho avuto le mie.
Il libro tibetano dei morti rappresenta molto bene l’importanza dei genitori , della nascita e della energia sessuale…ovviamente per capire il libro dei morti ci vuole una minima “visione sottile ” poiché non spiega esplicitamente, ma racconta cosa accade tra la morte e la nuova vita.
Senza aver ben integrato i genitori, non si può diventare né persone libere, né integre, né consapevoli, poiché il processo del risveglio parte dal momento della integrazione del maschile, femminile, dei genitori che sono nostre rappresentazioni.
Spesso per integrare va iniziato un percorso psicologico e poi di risveglio che tratta ancor più nel profondo.

Lascia un commento