Si e no…
Si se sei in un meccanismo automatico e che ti fa compiere azioni e scelte automatiche che portano ad un certo tipo di destino.
CHI DORME HA UN DESTINO DIFFICILMENTE MODIFICABILE.
…ma i meccanismi incosci si possono modificare,variando il destino…E CHI È SVEGLIO VEDE E PUÒ MODIFICARE IL DESTINO…cosa che faccio su me stessa e cosa che vedo negli altri , in cui , in moltissimi casi, non è possibile cambiare nulla poiché per cambiare l’esterno, ovvero, il risultato futuro, va cambiato il nostro interno e modo di comportarsi, relazionarsi con tutto ciò che è intorno, persone ed ambiente…molti non sono in grado di cambiare nulla , perciò il destino non può cambiare…ma , l’essere umano, in verità POSSIEDE IL POTERE DI CAMBIARE IL DESTINO.
Il veggente vede un destino, quello di oggi…ma se tu cambi davvero , quel destino sarà diverso…
Dire ad una persona il suo destino ,soprattutto, se avverso, può servire soltanto se quella persona può modificare in meglio il suo destino altrimenti meglio tacere…e nella totalità dei casi TACCIO o dico solo se vedo cose belle…raramente l’essere umano è in grado di cambiare sé stesso ed il suo destino…e vedo anche se la persona è in grado…perciò, quasi sempre, TACCIO.
IL DESTINO DIPENDE DA NOI , dai semi delle nostre azioni che seminiamo, giorno per giorno e che un giorno daranno un certo tipo di frutto o realtà che uno andrà a vivere.
Conoscere Il karma, significa conoscere i semi e sapere quali semi sono buoni da piantare e quali no e che tipo e qualità di realtà daranno nel futuro…
Chi conosce il karma e conosce sé stesso ed è in grado di modificarsi ,”vede oltre”…è lungimirante e veggente…vede nel tempo…