AFFIDARSI


Affidarsi alla vita è molto difficile…significa essere in contatto con la parte divina di noi che “sente” e lasciare che la vita porti la soluzione…e quando arriverà la soluzione “saprai che è quella giusta” e ti affidi.
Queste poche parole racchiudono il percorso del risveglio che conduce a ritrovare chi siamo davvero, la nostra Essenza collegata al divino che ci guida in ogni circostanza…a questa parte di noi ci si affida…ed io vivo così da anni…totalmente dal 2018…prima la mia personalità interferiva sempre facendomi sbagliare.
Il 99% delle persone crede di essere in contatto con il proprio sè e crede di “sentire”…
Senza un lavoro serio su sé stessi (che si fa SOLO presso maestri) non c’è nessun collegamento…e spesso siete collegati alla personalità legata al karma ed ai pagamenti(insegnamenti) karmici…spesso quel sentito errato, nel tempo avrà un risultato negativo …perciò la differenza è che il sentito collegato al divino, ha sempre ragione e ti porta al bene per te , al di fuori del karma…il sentito sbagliato , intanto si sbaglia e porta , nel tempo a dispiaceri e fallimenti.
PERCIÒ QUANDO MI DITE “SENTO CHE…” mi fate spavento…e la mia risposta è sempre “scrivi cosa ti senti,vai e fai e poi guarda se quel sentito era valido o no”….anche se spesso so già se quella persona è realmente collegata alla fonte divina che tutto sa…io ne ho le prove di anni dove quel sentito non ha mai sbagliato.
Il ragionamento non centra nulla con il sentito…quando ragionate già siete nella personalità…ed è per questo motivo che è difficile seguire il vero sentito soprattutto all’inizio quando quella parte, se c’è, è molto debole e sovrasta la personalità e, perciò,spesso seguite la personalità.
In tutto ciò che faccio mi affido al sentito…non faccio alcun ragionamento seguo ciò che la vita mi ha inviato tramite il sentito.
Mosè e Noè avevano questa parte sviluppata e una fede in quel sentito che hanno seguito e ha dato loro ragione…

Lascia un commento