Se collezionate relazioni che, nel giro di 6/12 mesi vanno a finire male , se collezionate relazioni molto burrascose, beh molto probabilmente siete voi la persona tossica.
…non mi commentate nulla…poiché chi è tossico spesso e volentieri è convinto di non esserlo ma i fatti parlano molto chiaro.
Se una persona è una persona sana , equilibrata, non avrà problemi a trovare relazioni sane,e sicuramente non resta in relazioni tossiche…una persona mentalmente sana , appena si accorge che quella persona è tossica chiude la conoscenza…normalmente una persona tossica si palesa entro i primi mesi/6 mesi …raramente 12 mesi , perciò una persona mentalmente sana non arriva a costruire una relazione senza basi con una persona che non ha le capacità per restare in coppia.
Chi è mentalmente sano avrà qualche conoscenza poi interrotta con persone disturbate.
Chi è tossico (anche se subisce) colleziona relazioni brevi o malsane…perciò quando sono davanti ad una persona di 45/50 anni ed oltre , che mi racconta di aver trovato solo relazioni insoddisfacenti, state certi che siete di fronte ad una persona altamente tossica e che voi , presto , farete parte del suo elenco di relazioni finite male in cui racconta di esserne stata vittima.
Più una persona è tossica e più ha problematiche in tutti gli ambiti della sua vita: relazioni, amicizie, colleghi di lavoro, lavoro…e, più sono persone tossiche e più spesso cambiano lavoro, città, e non hanno amici nella zona dove vivono…