FESTE INVENTATE DAL SISTEMA


Leggo spesso parole contro le feste organizzate dal sistema…
E allora??????
Fare opposizione non dimostra per nulla che tu sia sveglio…DIMOSTRA L’OPPOSTO!!!!
Chi è realmente risvegliato COMPRENDE TUTTO E TUTTI …perciò più uno è consapevole e più si apre alla comprensione del prossimo e non alla guerra contro il prossimo “perché meno consapevole”(😆)
Personalmente non credo a nessuna festa ma le festeggio tutte perché chi è accanto a me fa piacere…e faccio gli auguri perché so che alle persone fa piacere.
Rispetto ogni credenza e ogni religione e ogni festeggiamento perché fanno parte di quella cultura…più sei consapevole e più hai profondo rispetto per il prossimo in ogni sua forma…se provi disprezzo beh stai andando verso la strada della profonda inconsapevolezza.
La via del risveglio non va obbligata a nessuno.
La Terra è un luogo per persone inconsapevoli e si nasce qui per questo…andare in giro a disprezzare, giudicare chi voi ritenere inferiore mentalmente, è sinonimo di cattiveria che regna nella inconsapevolezza.
Chi è realmente consapevole sa perché le persone festeggiano certi avvenimenti e comprende…come una madre comprende il figlio che crede a Babbo Natale e sta al gioco perché gli fa piacere…questo è la sintesi del comprendere ed amare il prossimo.
Poi ci sono delle battaglie da fare…si…ma non per delle sciocchezze…
Fate guerre giuste …per chi muore di fame e sete, per chi vive in paesi dove la violenza sulle donne ed i bambini è la norma…combatti in Italia per i femminicidi che ogni settimana avvengono…combatti per sensibilizzare e non perché qualcuno vuole fare festa ed a te dà fastidio!!!!

Lascia un commento