TRANSURFING


Funziona realmente??? SI poiché personalmente attuo ciò che descrive e lo faccio da anni senza sapere che qualcuno lo avesse chiamato Transurfing…

NOI CREIAMO A SECONDA DELLE NOSTRE EMOZIONI E PENSIERI…

…ma…

Per creare la nostra vita in maniera positiva:
la mente non deve essere collegata al passato o pensare al futuro, ma deve rimanere sul presente.
Bisogna imparare ad accettare tutte le situazioni , anche quelle situazioni che definiamo “brutte” ,e vederle portatrici di “un bene per noi” attraverso quella esperienza.
Bisogna saper vivere restando positivi ma senza aspettarci nulla dalla vita.
Bisogna rimanere indifferenti a tutto ciò che ci desta emozioni negative.
Bisogna vivere fiduciosi nell’universo ,che farà ciò che è bene per noi ma senza pensarci troppo, rimanendo perciò sereni,come quel bambino che sa che tornando ogni giorno a casa trova la mamma ad accoglierlo con una buona merenda,come accade da sempre,perciò , il bambino nemmeno ci pensa poiché inconsciamente sa è fiducioso di quella realtà che è certezza(per esempio).
Bisogna aver sviluppato un senso di gratitudine e ringraziare per ciò che abbiamo.
Bisogna aver pazienza e fiducia senza aspettativa.
Ebbene sono tutte condizioni che portano realmente a plasmare la vita come vuoi tu…il problema è che non è per nulla facile arrivare a codesta condizione interiore!
Personalmente ci sono arrivata ma tramite una trasformazione interiore avvenuta in anni di pulizia tramite varie vie interiori, corsi e messa in pratica costante…mi sono ripulita da bisogni , paure, attaccamenti, credenze e così la mia mente risiede nella serenità interiore e profondo ringraziamento perenne, ma per una persona “comune” incastrata (incantata) nelle reti mentali del mondo è praticamente impossibile riuscire a fare ciò che il “Transurfing” richiede…le persone sono dentro ” un programma stabilito” dove per uscirne andrebbe prima, ALMENO aver visto il programma in cui sono e dopo averne presa coscienza lavorarci sopra….non ho ancora incontrato nessuno in grado di farlo, tranne me e chi ha scritto i libri e maestri già realizzati.
Le visualizzazione che vengono proposte dai metodi di attrazione, non servono a nulla senza aver già preparato una mente adatta a creare una buona realtà.
Come sempre in tutte le tecniche noto che manca un pezzo…nel Transurfing manca IL COME ARRIVARE AD OTTENERE UNA MENTE ADATTA A PROIETTARE IL FUTURO CHE VUOI come manca nella legge di attrazione.
Le vie di risveglio ti danno gli strumenti per ripulirti ma non come usarle nell’insieme…inoltre insegnano certe nozioni ad un livello molto alto in cui rari arrivano.

Come ci sono arrivata io???
Semplicemente ho sempre avuto “il pallino” di cambiare il mio destino ed ho sempre cercato COME FARE e messo in pratica…ho iniziato usando l’astrologia in tal senso, con i compleanni mirati che mi hanno portato a conclusione che senza una base di etica spirituale messa in atto trasformando sè stessi ,il destino non può essere modificato se non momentaneamente…poi grazie al “testimone interiore” che ho sviluppato nel tempo,ho iniziato ad osservare come la realtà reagiva nei miei confronti e come reagiva apportando modifiche interiori ed ho capito che senza la messa in pratica delle leggi karmiche e Dharmiche la realtà , nel tempo, non poteva cambiare in meglio…questo per dire che:, per divenire creatori del nostro destino ci vuole molto tempo da dedicare (h24) volontà e crederci veramente…non accade nulla senza un nostro reale cambiamento interiore che può avvenire soltanto tramite un profondo e costante lavoro su di sé a livello interiore.

Lascia un commento