L’IMMAGINE CONTA!!!!

Una persona spirituale, lo è perché CONOSCE IL MONDO!
La consapevolezza è conoscenza DI COME FUNZIONA IL MONDO E LE ENERGIE CHE LO PERMEANO e con destrezza e conoscenza, il praticante,vive su questa dimensione LA TERRA.
L’IMMAGINE CORPOREA in questa dimensione CONTA ECCOME!!!
Perciò il praticante USA LA SUA IMMAGINE quando serve!…ma senza averne attaccamento e senza pensare che l’immagine sia la cosa più importante!
Una persona spirituale se decide di trovare lavoro in un negozio o come mansione di “pubbliche relazioni ” USA LA SUA IMMAGINE!!!! perché sa che in quel settore è la prima cosa che guardano, ma il praticante non è identificato/a con la sua immagine, è solo un mezzo per ottenere quel posto di lavoro!
Essere spirituale significa saper vivere sulla Terra con destrezza…chi vive ai margini, sotto un ponte, a meno che non sia il suo desiderio, NON È SICURAMENTE UNA PERSONA SPIRITUALE, poiché una persona spirituale è in grado di guadagnare denaro per vivere bene ed è in grado di cambiare la sua immagine!!
Il praticante è un mago, un’alchimista e riesce dove vuole, anche se c’è crisi e le condizioni sono avverse, poiché il mago CONOSCE come cambiare la sua realtà e destino!
A livello estetico, chi è realmente spirituale, ha anche una presenza estetica di tutto rispetto!…moltissimi praticanti sembrano più giovani della loro età, ed invecchiano molto bene…chi crede che il praticante spirituale è un vecchio/a ciabatta, beh si sbaglia di grosso!
Inoltre, un praticante spirituale, non solo non ha problemi economici, ambientali, ANCHE NELLE RELAZIONI NON HA PROBLEMI!!!…c’è la fila a volerli poiché, chi è spirituale, possiede certo magnetismo interiore che attrae parecchio, aldilà della bellezza esteriore!
Perciò toglietevi l’idea, del tutto cattolica, religiosa,che la persona spirituale sia una persona sfigata…se è sfigata, non è spirituale!!!!
(Essere spirituale a livello di evoluzione non centra nulla con la religione!)

Lascia un commento