PER GUARIRE

Oppure per arrestare una malattia

BISOGNA ESSERE GUARIGIONE.
Bisogna donare agli altri ciò che si vorrebbe per sé stessi.
Donare ascolto.
Donare accoglienza.
Donare comprensione.
Donare amorevolezza.
Donare aiuto.
Donare sostegno.
Donare rispetto.
Donare ciò che vorresti per te al prossimo.
Questo però non vuol dire farsi calpestare dal prossimo, perciò essere amore ma mettendo confini con chi manca di rispetto.

Molto spesso, chi si ammala,vedendo solo sé stesso e lo stato precario di salute , diventa arrogante con il prossimo che sta bene poiché “non può capire “.
Ebbene questo modo di fare è l’opposto di ciò che uno dovrebbe fare e, molto probabilmente,questo rappresenta anche il fulcro del problema che ha innescato la malattia,che richiede di essere trasformato in amore verso il prossimo.
La malattia è una richiesta/mancanza di amore…è spesso la risposta del corpo ad una sofferenza (e qui si apre un mondo di conoscenza) che va ripristinata.
Molte persone malate diventano cattive verso il prossimo perché si sentono in diritto…non va bene poiché questo aumenta la malattia che richiede, invece, amore per la guarigione.
La vita è uno specchio del nostro stato interiore, se ciò che viviamo non ci piace , va trasformato dentro di noi…va cambiato “il proiettore” “il film” che proiettiamo nella vita…
Se ad una malattia rispondiamo con rabbia, con risentimento di ingiustizia, stiamo rispondendo con la stessa vibrazione della malattia…e va cambiata vibrazione.
È normale rispondere all’inizio con rabbia, risentimento, ma poi questi sentimenti negativi vanno lasciati al più presto, per dare spazio a vibrazioni connesse alla guarigione ed al benessere…sicuramente, e non a caso, difficili da coltivare in un momento così delicato, ma è ciò che viene richiesto dalla presenza della malattia stessa.

Lascia un commento