Le Siddhi sono poteri spirituali che si sviluppano nel corso del cammino spirituale,anche percorso spirituale in termini temporali di “vite”.
Personalmente ho varie Siddhi , una già presente alla nascita, “la veggenza ” che mi ha sempre aiutata a fare scelte “lungimiranti” nella vita.
Poi nel tempo ho acquisito altre Siddhi, strumenti, come l’Astrologia che assieme alla veggenza e al transurfing mi aiuta a dirigere meglio il mio futuro poiché noi siamo i fautori, spesso totalmente inconsci, del nostro destino.
Il Transurfing, per me è facilitato poiché sono nata già con un percorso spirituale svolto in altre vite, perciò una innata etica spirituale karmica, una innata volontà, nel tempo diventata “granitica”, un innata fiducia in me stessa e forza interiore per uscire dagli ostacoli.
Una innata positività e felicità interiore poi sviluppatasi ancora di più nel tempo, grazie agli ostacoli,anche molto grossi, che ho incontrato nella vita che sono stati propedeutici a ciò che sono oggi e mi hanno ,via via,superarandoli ,resa sempre più fiduciosa nelle mie capacità.
Le Siddhi sono un’argomento spirituale che va ben compreso poiché le Siddhi sono un grosso pericolo nel percorso di un praticante…
Le Siddhi non indicano un risveglio totale della persona ed è qui che il praticante si perde totalmente!
Le Siddhi sono un naturale sviluppo nel cammino spirituale, come per un neonato che nel crescere, prima impara a gattonare, poi camminare, correre, andare in bicicletta…ecc…non sei una persona adulta se sai camminare, correre e andare in bicicletta…senza una adeguata consapevolezza, per esempio, andare in bicicletta se non conosci il codice della strada , può divenire pericoloso/mortale e stessa cosa accade con le Siddhi se vengono sviluppate senza consapevolezza.
Per fortuna le Siddhi senza consapevolezza sono un caso assai raro.
Moltissimi credono di avere dei poteri che in verità non hanno,e personalmente mi diverto con chi vanta di essere veggente da cui mi faccio leggere il futuro, ma,ancora nessuno ci ha azzeccato…
La cartomanzia come previsione ,canale, non è un metodo utilizzato da chi pratica spiritualmente poiché è un mezzo che nella quasi totalità dei casi non è utile in nessun modo.
I metodi usati sono l’Astrologia ed I Ching assieme alla veggenza ed il Transurfing.
Anche i viaggi astrali sono un metodo che aiuta lo sviluppo spirituale, ma a patto che si svolto un profondo lavoro spirituale di consapevolezza altrimenti meglio lasciar perdere…la maggioranza di chi fa viaggi astrali non ha svolto una buona pulizia interiore e “viaggia” solo in basso astrale tra le negatività, cosa assai pericolosa…perciò meglio lasciare stare.
il Transurfing non funziona se prima non si è fatta una profonda pulizia interiore soprattutto della nostra parte negativa che nuoce sè stessi ed il prossimo poiché il Transurfing usa la mente come proiettore della tua vita,e se la tua mente pensa male e/o fai azioni di male, il tuo destino ne seguirà le conseguenze,perciò va cambiata la mente ed il cuore della persona per fare Transurfing, per poi cambiare il futuro che è semplicemente una nostra proiezione interiore spesso inconscia, invece tramite il Transurfing consciamente usiamo la mente come proiettore del nostro futuro.