VUOI CAMBIARE LA TUA REALTÀ???

Per esperienza diretta…
Se vuoi cambiare la tua realtà, non serve soltanto conoscere alcune leggi di attrazione, leggi spirituali , karmiche ed universali.
Per cambiare la tua realtà devi dimenticare completamente il tuo passato, come se esso non fosse mai esistito.
Nessun rimpianto, nessun rimorso, nessun triste ricordo, nessuna persona che vorresti di nuovo vicino a te, nessun ricordo di anni belli passati che rivorresti qui, nessuna mancanza familiare, genitoriale.
Il passato è soltanto un peso che ti porti dietro e che ogni giorno agisce, più che altro inconsciamente ,su di te e sul tuo futuro.
Tu oggi sei il tuo passato e nel futuro stai proiettando sempre il tuo passato…non sei libero, non sei felice.
Chi è libero veramente non ha più nessun collegamento con il passato, e solo così si diviene padroni del proprio futuro.
Personalmente non sono più collegata al passato, nè mentalmente, né fisicamente.
Ho volutamente chiuso con il mio passato, sono sparita ed ho fatto sparire le mie tracce di modo che anche il passato si scordasse di me e/o non mi potesse più rintracciare e pian piano, così,dimenticare.
Ho chiuso con persone,social e  cambiato ambienti…soprattutto ho chiuso con ambienti e persone collegate ai miei genitori e la mia infanzia con cui non mi sento più di farne parte(ovviamente senza rancore, rabbia),semplicemente il mio passato non mi rappresenta più.
Anche con i miei genitori ho chiuso, sia interiormente che esteriormente.
Non ho sentimenti di avversione verso il mio passato e le persone che lo compongono, semplicemente non ho nulla da che spartire su quel livello di sofferenza che non mi appartiene più…osservo il mio passato e le persone che lo hanno composto con sentimenti di comprensione e compassione per lo stato in cui si trovano…
Il passato spesso è pieno di persone e ambienti sofferenti, arrabbiati con la vita che non hanno avuto…ambienti e persone negative, e se vuoi essere felice, devi imparare a riconoscerle e prendere le dovute cautele e distanze.
Il SISTEMA, LA MATRIX è il tuo passato…se vuoi essere realmente libero e libero di essere felice devi iniziare a liberati del tuo passato fuori ,ma soprattutto dentro di te, poiché il tuo futuro viene proiettato da te tramite il tuo irrisolto interiore, ovvero,tramite gli avvenimenti accaduti nel tuo passato che hanno reso possibile ciò che sei oggi…spesso l’oggi è sofferenza derivata dalle cause errate passate…perciò, non basta soltanto andare via da ambienti e persone, poiché se dentro non hai risolto, il tuo ambiente familiare, sociale, e sempre con te e lo riprodurrai in qualsiasi luogo ti sia spostato poiché è il tuo inconscio che comanda non ciò che conosci.
Per essere veramente liberi non basta soltanto volerlo e farlo fisicamente va fatto SOPRATTUTTO interiormente tramite un profondo lavoro psicologico e poi spirituale lungo anni e che richiede forza di volontà ed aiuti superiori divini.

Lascia un commento