LA VIA DI RISVEGLIO

La via di risveglio, cambia, muta, evolve,con  il passare del tempo.
Non cambia a livello di leggi basilari, esse rimangono immutate, muta nel linguaggio e nell’essere più comprensibile ed a portata di tutti.
Ho studiato e messo in pratica varie vie antiche, le quali per arrivare davvero a divenire fruibili richiedono anni fitti di frequentazione assidua, fino a divenire giornaliera,tantissimi anni in cui ti devi anche “affiliare” per riuscire ad entrare in insegnamenti veramente importanti, come il tantra,(nulla centra con il sesso) che veramente ha il potere di trasformare la tua vita.
Queste vie sono oramai obsolete, ma da lì bisogna entrare per capire.
Oggi esistono vie più veloci e tantriche (non per tutti) fruibili da chiunque riesca a farne buon uso, ma, fortunatamente ,non tutti vi possono accedere poiché dipende dal tuo stato personale di pulizia interiore,per farla breve, questa via si apre “ai puri di cuore “, per chi fa del male sistematicamente, resta soltanto come nozioni da leggere ma che non hanno esito alcuno…nessuna trasformazione.
Chi fa del male non può avere accesso alla trasformazione poiché ciò che ottieni avviene prima dentro di te…l’esterno che vivi è un tuo specchio interiore, la via protegge sempre sé stessa ed al livello di trasformazione ci arriva chi veramente se lo è meritato.

Lascia un commento