Noto che in un modo o nell’altro tutti parlano di relazioni.
Sia che ti interessano, sia che ne hai repulsione, parli IN CONTINUAZIONE di relazioni, anche se in malo modo facendo credere a te stesso che ne sei superiore, INVECE TI INTERESSANO ECCOME!!!
Le relazioni sono l’argomento di addormentamento più gettonato.
La spiritualità con le relazioni di coppia non ci centra un tubo.
La new age invece ne parla in continuazione, ma , la new age, è un fake della spiritualità.
Le relazioni a livello spirituale non devono essere un problema e se lo sono NON BISOGNA VEDERE L’ALTRO COME IL PROBLEMA, ma voi siete il fulcro di quel problema, perciò mentre ne dite peste e corna, state raccontando di voi.
UN PRATICANTE SPIRITUALE SERIO , non ha nessun problema relazionale, ha relazioni soltanto sane e le ha se ne ha voglia, altrimenti no, e se incontra una relazione malsana, la chiude e basta…non ne parla in continuazione e non parla in continuazione di persone tossiche.
Le relazioni che una persona ha rappresentano il suo livello evolutivo.
Se non siete mai riusciti a costruire relazioni sane e di lungo corso, beh , avete problemi nel relazionarvi VOI PER PRIMA, chi incontrate è solo un messaggio…se volete una relazione (e se ne parlate sempre, anche male,la volete eccome) e non la trovate o dite che sono tutti non adatti, ebbene, osservate molto bene psicologicamente, tramite un’esperto, prima voi…
Ripeto, i praticanti hanno relazioni sane…anche se non è ciò che vogliono principalmente, spesso “accade per caso” che ne hanno…ma non è il loro argomento principale.
Chi parla male dell’altro sesso e “non batte un chiodo ” o “si accontenta di chiodi inutili ” , è lui/lei che ha gravi problemi da risolvere.
Personalmente non starei mai con un’uomo che non abbia avuto, almeno, una relazione, sana e costruttiva e finita con educazione, rispetto e amore…perché anche come ti lasci racconta moltissimi di te.