Ciò che vi piace a livello melodico racconta il livello della vostra evoluzione, perciò istintivamente la canzone di Sanremo che vi è piaciuta di più spiffera bene chi siete voi spiritualmente.
Oggi ho ascoltato i 3 classificati.
Io avrei votato comunque Angelina poiché la sua canzone parla esattamente del “clima interiore” di moltissimi ragazzi…e devo dire che personalmente in alcuni pezzi cantati mi rassomiglia, ovvero vedo questa realtà umana, molto noiosa, ripetitiva ,dove nessuno si accorge si esserlo, ma comunque mi diverto un sacco, sono molto felice ,ma in questa dimensione moltissimi, perché infelici, non credono alla felicità di alcune persone.
Annalisa (canzone carina) canta della solita litania amorosa che , purtroppo, sento spesso parlare dai miei coetanei, oramai nella terza età, ma mentalmente bambini, adolescenti, quando va bene..le relazioni in questa dimensione le trovo pesantissime e tragiche (no grazie).
Geolier ,carina come canzone ,ma parla sempre di ste relazioni pesanti…anche no.
A moltissimi piacciono le canzoni che parlano d’amore struggente e che finisce male e qui è chiarissimo il livello evolutivo…inesistente.
Angiolina quando canta la canzone del padre “si sente tutto l’amore che prova ancora per lui”…la sta cantando a lui…molto forte.
Ed a voi quale canzone vi ha toccato di più???…essa racconta dove ancora devi lavorare su di te, per trasformarti.
Sappiate che tutto ciò che fate ,racconta la vostra evoluzione.
I vostri amici, la vostra relazione e la vostra compagna/o,ciò che mangiate e come mangiate, cosa bevete e fumate, il vostro lavoro, come vi vestite, le vostre foto sui social e cosa scrivete nei social e come…ad un’occhio consapevole non è possibile mentire.