PIACERE AGLI ALTRI

Il fatto di piacere agli altri oltre il fattore estetico e in modo animico è una baggianata.

Di primo acchito una persona ci attrae esteticamente e SOLO successivamente possiamo piacere per “altro” di più profondo che abbiamo…peccato che la maggioranza delle persone sono scollegate dalla propria anima e difficilmente possono piacere per un motivo animico.

Anche io sono attratta da persone con determinate caratteristiche fisiche e non potrei mai avere una relazione intima con qualcuno che non abbia queste caratteristiche…
Se la persona esteticamente non mi piace ma animicamente si, sarà una persona che mi piacerà molto ma non a livello intimo.
Personalmente sono molto selettiva, osservo molto e prima di ogni altra cosa, la dentatura di una persona e mi accorgo immediatamente se è una persona che vede il dentista ogni 6 mesi , oppure no.
Per me l’alito di una persona è di fondamentale importanza e chi non si cura la sua dentatura ha l’alito insopportabilmente disgustoso…
Il resto lo osservo dopo.
La maggioranza delle persone soprattutto, della mia stessa età, la scarto, poiché manca completamente il culto dentistico…
Osservo ovviamente anche la pulizia generale della persona.
Non sono attratta da persone palestrate.
Non gradisco chi fuma e chi beve alcolici o prende droghe.
Per me il sovrappeso o l’obesità non sono un problema…preferisco qualche kg in più che la magrezza.
Ovviamente se animicamente la persona non mi piace, anche se ha una bellissima dentatura, ed il resto non mi piace,la escludo da una relazione…ecco perché sono molto selettiva…difficilmente qualcuno “entra nelle mie grazie”.
E come osservo io esteticamente una persona , benché sia praticante spirituale, lo fanno anche moltissimi altri praticanti spirituali…altroché “basta l’anima”.

Lascia un commento