PAURA E LEGGE DI ATTRAZIONE


Per convenzione chiamo “legge di attrazione” tutti i metodi che portano l’abbondanza nelle nostre vite.
Personalmente uso più metodi.

Il contrario dell’Amore è la paura.
La legge di attrazione è in relazione con l’Amore…l’Amore incondizionato.
Quando hai paura ti chiudi.
Quando ami ti apri.
La chiusura non porta alla abbondanza.

Esistono poi leggi nell’universo che attraggono energie negative e positive.
La paura è collegata ad energie negative.
Se hai paura di una situazione, la attirerai.
Di fronte alle tue paure devi diventare fluido, sereno, permettendo che avvengano con serenità (sia fatta la tua volontà.Amen).
Devi imparare a far perdere valore alle tue paure.
Nel permettere che ciò avvenga e smettendo di pensare a quella paura, attiri la soluzione,oppure non avviene la situazione, al massimo attraversi quella paura con molta semplicità tanto da poi sorprenderti.
La legge di attrazione (Transurfing ed altre tecniche) è collegata alla serenità, alla gioia, all’apertura di cuore , tutte energie positive che portano abbondanza e soluzione.
Perciò se cerchi di ottenere qualcosa, devi lavorare sulla paura (ansia ecc…) soprattutto la paura di non ottenere ciò che desideri.
Lavora sulle tue paure se vuoi praticare la legge di attrazione.
Se dai importanza alle tue paure le alimenti ,le rendi vere.
Se non dai importanza alle tue paure esse si dissolvono.
L’universo è molto probabile che ti porterà davanti proprio alle tue stesse paure, impara ad affrontarle per neutralizzarle.

Ecco un mio esempio, fresco di una mia paura(tra le tante) e di come si è dissolta.

Alcuni di voi sanno che mi devo operare alla schiena, di un intervento molto delicato.
In quei momenti desidero i miei cari vicino.
Ho avuto paura di perdere i miei genitori presto ed è accaduto e tutte le volte che ho dovuto affrontare situazioni critiche , spesso di salute, è accaduto che mi sono trovata sola per via di impedimenti creati ad Hoc dall’universo…e questa volta si è mostrato di nuovo questo impedimento.
Di nuovo dovevo entrare sola in ospedale ed affrontate un intervento di artrodesi lombare ,perché l’ospedale ,da sempre come protocollo, ha il divieto di entrata a tutti i parenti , nel giorno del ricovero, nel giorno dell’intervento e successivamente è concessa la visita , in giorni alterni e1 volta al giorno di una ora ,a seconda se il tuo letto ha il numero pari o dispari…
Ovviamente questa situazione di nuovo toccava il mio senso di solitudine in momenti molto importanti e delicati dove fa molto piacere, invece,aver vicino una mano amica.
Mi sono rassegnata alla cosa e non ci ho pensato più.
Dovevo essere operata a Novembre, ma nessuno mi stava contattando.
Tutti mi sono passati avanti, anche casi meno importanti.
Passano 3 mesi e scrivo al chirurgo e lo vedo dopo pochissimi giorni.
Mi conferma l’intervento a breve e lì vengo a conoscenza che gli orari di accesso al reparto SONO CAMBIATI, ora i parenti possono entrare 2 volte al giorno per una ora…😆…sbalorditivo…sono rimasta scioccata dalla notizia 😆.
Pazzesco…avete capito cosa è accaduto?
L’universo ha fatto in modo , facendomi attendere 4 mesi, di concedermi il desiderio che mi premeva nel cuore…ed è successo perché ho smesso di aver paura ed ho accettato la situazione.
IN QUESTO MIO RACCONTO C’È IL SEGRETO PER ATTIRARE LA SOLUZIONE, o perché un desiderio si esaudisca, ovvero,smettere di aver paura e di pensare ossessivamente al problema andando, invece, incontro alla situazione con apertura, dicendo ” sia fatta la tua volontà ” , ” ok mi va bene” e con serenità.
La legge di attrazione smuove montagne se ben praticata e questo mio esempio ne è una delle tante prove.
Inoltre ho anche affrontato una mia paura atavica , che si è dissolta.

Nel tempo, cercherò di raccontare altri aneddoti che mi hanno vista protagonista sul compimento della legge di attrazione.

Lascia un commento