SETTE RELIGIOSE

Non farò nomi specifici di sette religiose.

Osservando le sette religiose, sia nelle singole persone che frequentano tali sette , che nei fatti di cronaca nera, le sette religiose, sono un ritrovo di persone negative, piene di problemi da risolvere, creando così luoghi altamente negativi.
Leggete i fatti di cronaca nera per capire.
Ho conosciuto persone facenti parte di sette religiose, a cui sono successe sciagure familiari molto grosse.
Personalmente sto alla larga da sette religiose, ma anche da qualsiasi gruppo di risveglio o spirituale…alla fine si creano gruppi di solidarietà che impediscono il progredire nella via di risveglio.
Il sistema (a livello spirituale che impedisce il risveglio del singolo) usa tali sette che soddisfano il bisogno del singolo, di lenire la propria solitudine, trovando amicizie o una famiglia surrogata…perciò bisogna essere liberi da attaccamenti, bisogni e ferite, perché questi verranno usati dal sistema contrario al risveglio, per tenere l’umanità a bada.
Non tutti i desideri sono collegati al risveglio dell’uomo, perciò bisogna stare molto attenti a ciò che si desidera e che poi venga esaudito…nella maggior parte dei casi , l’esaudimento di un desiderio equivale ad allontanarsi completamente dalla via di risveglio, con conseguenze negative che nel tempo si esprimeranno.
Molti desideri esauditi fanno spesso parte di un pagamento karmico…ecco perché bisogna ben conoscere le energie che ci permeano e bisogna ben conoscere noi stessi, per lavorare “sulle porte di entrata dei pagamenti karmici” , che sono , le ferite, i bisogni, le paure ed i desideri esauditi che toccano questi punti.
Più una persona è libera interiormente da bisogni, ferite, paure, e meno sarà esposto alle trappole karmiche ed i desideri esauditi usati come esca.
Più sei libero interiormente e meno hai desideri.
Gli ambiti dei desideri esauditi più gettonati, sono desideri relazionali, lavorativi , dove si annidano pagamenti o addormentamento completo della persona che di fatto diviene una “marionetta” in mano al sistema.
Altro desiderio molto gettonato è il trovare un’uomo (o donna)che rispecchia i vostri desideri , che spesso può risultare una enorme trappola che vi impedirà il progredire in consapevolezza, o peggio una regressione.
Bisogna conoscere i segnali che raccontano se quella relazione è veramente un bene per noi.
Trovare un’uomo (o donna)che ci mantiene non è positivo…ti stai rendendo schiava/o di quella persona…schiava/o felice finché dura.(stessa cosa per un’uomo).
Identica cosa per i desideri lavorativi.
Se il lavoro che trovi ti paga benissimo, ma ti ruba ore di vita e non è etico, semplicemente, anche qui, stai uscendo dalla via di risveglio.
Bisogna sorvegliare le nostre “porte di entrata” che raramente le persone conoscono e/o, ne sono coscienti.
NON È OBBLIGATORIO IL RISVEGLIO.
La quasi totalità delle persone su questo mondo vivono molte vite completamente nel sonno coscienziale utile solo all’accumulo di karma negativo di ritorno e pagamento…
Moltissimi hanno alle spalle eoni di vite inutili e dannose.
Il sistema spirituale (negativo) ci usa come batterie di energia , su cui si regge questo mondo.
Il risveglio toglie energia al sistema, perciò viene impedito in ogni modo attraverso le tue parti interiore vulnerabili, ferite, bisogni, paure, desideri.
Moltissimi pensano di essere già risvegliati e fuori dal sistema ed invece stanno dormendo molto profondamente.

Lascia un commento